La burcina

La burcina

Lo splendido parco della Burcina
Il Duomo

Il Duomo

Il Duomo è uno dei monumenti più apprezzati di Biella
Piazza Cisterna

Piazza Cisterna

Il cuore pulsante del Piazzo
Il Gorgomoro

Il Gorgomoro

In mezzo alla città un parco di impareggiabile bellezza
Il Chiostro

Il Chiostro

Il Chiostro di San Sebastiano

Sino alla mezzanotte di questa sera sarà possibile iscriversi online con quota di 25 euro per l'agonistico di 21 chilometri e con 15 euro per il non competitivo di 12 chilometri. Appuntamento il 1° luglio a Biella.

E' iniziato il conto alla rovescia per l'Urban Trail del 1° luglio (ph Play Full)

28 giugno 2017, Biella – Ultime ore per iscriversi online all'Urban Trail delle Alpi Biellesi del 1° luglio.

Sino alla mezzanotte di questa sera, infatti, sarà possibile aderire versando 25 euro per il percorso agonistico di 21 chilometri oppure 15 euro per quello non competitivo

La quota per la 21 chilometri comprende: maglia tecnica Karhu (per i primi 300 iscritti), premio partecipazione, assistenza lungo il percorso, assistenza medica, ristori lungo il percorso, ristoro finale e buono pasto per la cena.

La quota per la 12 chilometri comprende: premio partecipazione, assistenza lungo il percorso, assistenza medica, ristori lungo il percorso, ristoro finale e buono pasto per la cena.

Sarà possibile iscriversi anche il 1° luglio in loco versando 30 euro per l'agonistico e 15 euro per il non competitivo. 

La manifestazione avrà i seguenti orari: alle ore 18.45 partirà il Mini Urban Trail di 12 chilometri e 300 metri di dislivello positivo adatto veramente a tutti, mentre alle ore 19 prenderà il via il Trail di 21 chilometri e oltre 600 metri di dislivello. 

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito Internet.

Segui l'Urban Trail delle Alpi Biellesi anche su Facebook.